acqua Vigezzo
Partnership

Bere è il gesto più naturale di tutti.
Acqua Vigezzo sorge a oltre 1000 s.l.m. nel cuore della Val Vigezzo, una delle “porte d’accesso” naturali del Parco Nazionale della Val Grande, un’area incontaminata protetta dalle suggestive cime alpine del Verbano-Cusio-Ossola.
Il Parco, privo di insediamenti umani, è nato per preservare la zona selvaggia più estesa delle Alpi e di Italia ed è noto per la bellezza dei panorami, per la rigogliosa vegetazione e per la varietà della fauna alpina.


Vetro a Rendere
Acqua Vigezzo viene distribuita in bottiglie in vetro, materiale completamente riciclabile. Il formato da 1 litro è disponibile naturale o frizzante (la differenza è espressa anche da una banda di colori diversi sull’etichetta).
Acqua Vigezzo viene distribuita in vuoto a rendere in cassette da 12 bottiglie. Le cassette sono realizzate in plastica riciclata, nell’ottica di una politica circolare e sostenibile.


Acqua Vigezzo è la sintesi d’eccellenza di questo territorio incontaminato, è chiudere gli occhi e ritornare alla purezza dell’origine, sorso dopo sorso.